Come calcolare il prezzo delle finestre con il tool “Stima”

condividi il post

https://www.youtube.com/watch?v=w7AYWL_ADo0

La video guida all’utilizzo del nostro form “stima” dedicata in particolare alla stima del prezzo delle  finestre. Grazie a questo video sarai in grado di calcolare il prezzo delle finestre con il tool “Stima”.

Una guida per scegliere le finestre

Abbiamo predisposto una guida per scegliere al meglio le finestre più adatte alle tue esigenze; clicca qui per leggere la guida dedicata. Con il nostro tool infatti è possibile stimare il costo di molteplici prodotti ed è stato studiato per guidarti all’interno della scelta del prodotto e degli accessori migliori per le tue necessità tecniche ed estetiche.

Prima di iniziare

Per iniziare ad utilizzare il nostro tool ti consigliamo di munirti dell’elenco delle tue aperture o di una piantina quotata dell’immobile che vuoi ristrutturare o dove vuoi sostituire le finestre. Se non ne sei provvisto è sufficiente dotarsi di un qualunque metro e misurare il foro delle finestre da muro a muro.

Se non conosco le misure?

Se vuoi utilizzare misure standard puoi inserire queste misure: per una finestra a 1 anta inserisci 700×1500 e per una a 2 ante 1200×1500, per una porta finestra a 1 anta 700×2400 e per una a 2 ante 1200×2400.

Segui passo passo le indicazioni di questo video per stimare il tuo intervento di ristrutturazione; al termine della configurazione puoi decidere se richiedere i preventivi tramite la nostra piattaforma o scaricare il tuo abaco dei serramenti personalizzato ed inviarlo autonomamente ad aziende di tua fiducia.

Trova chi vende ed installa finestre

Clicca qui per cercare chi vende ed installa finestre nella tua provincia. Potrai contattare queste aziende autonomamente per visionare le finestre o per chiedere informazioni.

iscriviti alla nostra newsletter

rimani aggiornato sulle ultime novità

esplora i contenuti

Riuso di serramenti
Aziende

Riuso di serramenti

l riuso di serramenti, finestre e prodotti per l’edilizia è una pratica sempre più diffusa e incentivata dalle normative in materia di sostenibilità ambientale. Le

hai idee da sviluppare?
contattaci

se vuoi digitalizzare la tua azienda e i tuoi processi e non sai come fare contattaci per una consulenza