Come iscriverti ad Archibudget, se sei un professionista

iscrizione professionista

condividi il post

Iscrizione professionista su Archibudget, come si fa?

L’iscrizione come professionista al portale di Archibudget è molto semplice, basta seguire le indicazioni che passo passo ti accompagnano attraverso l’inserimento dei dati. La registrazione ti permette di: tener traccia di tutte le configurazioni effettuate, salvare i progetti realizzati e aver sott’occhio tutte le richieste fatte alle aziende. Uno strumento pratico per il lavoro quotidiano.

Chi sono i professionisti?

I professionisti che si possono iscrivere alla piattaforma sono tutte quelle persone che per lavoro devono richiedere preventivi di serramenti. Nello specifico parliamo di tecnici: Architetti Geometri e Ingegneri ma anche uffici acquisti di imprese edili, termotecnici e amministratori di condominio. Vediamo insieme tutti i passaggi per iscriversi.

Clicca sulla pagina iscriviti


iscriviti

Sezione iscrizione professionista



Scrolla la pagina fino a trovare la sezione dedicata ai professionisti e clicca su iscriviti.

Inserisci i dati


Inserisci email, password e professione

Accetta la privacy e completa la verifica tramite reCHAPCHA, una volta compilato correttamente tutti i campi premi Invia. Fatti tutti questi passaggi non ti rimane che attendere la mail di attivazione del tuo account che arriverà in pochi secondi. Accedi alla tua mail e fai clic sul link di attivazione, verrai reindirizzato direttamente sul sito Archibudget a questo punto la tua registrazione è completa.

Personalizza il tuo account

Una volta confermata la tua iscrizione si attiva il pannello account all’interno del quale puoi inserire informazioni aggiuntive come numero di telefono, sito internet personale ed eventualmente il sito internet dello studio.

Mi sono dimenticato la password

Nessun problema, vai nella sezione login, inserisci il tuo username e clicca su  “ho dimenticato la password” riceverai una mail al tuo indirizzo per resettarla.


Se hai già registrato il tuo account ma vuoi comunque modificare la tua password la procedura è leggermente diversa. Entra nel pannello account da loggato, sulla sinistra sotto alla voce ” i tuoi dati” trovi il link “reimposta password”. Segui la procedura alla fine della quale riceverai una mail di conferma per la modifica.

Come effettuare il logout

Per effettuare il Logout dalla piattaforma basta cliccare sul tasto in alto a destra “Logout”.




Il sito ci indirizza nuovamente sulla pagina login dove basta cliccare su esegui Logout.

Supporto all’iscrizione come professionista

Se hai domande, curiosità o vuoi semplicemente aiuto per la compilazione manda una mail a supporto@archibudget.it. Saremo lieti di risolvere e di rispondere a ogni tuo dubbio o esigenza.

Stima

Utilizza il tool di Archibudget per stimare i tuoi progetti

Clicca qui

Crea progetto

Utilizza il tool di Archibudget per creare il tuo progetto

Clicca qui

iscriviti alla nostra newsletter

rimani aggiornato sulle ultime novità

esplora i contenuti

hai idee da sviluppare?
contattaci

se vuoi digitalizzare la tua azienda e i tuoi processi e non sai come fare contattaci per una consulenza