Iscrizione azienda: registra la tua attività su Archibudget

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Iscrizione azienda su Archibudget, come si fa?

L’iscrizione dell’azienda al portale di archibudget è molto semplice, basta seguire le indicazioni che passo passo ti accompagnano attraverso l’inserimento dei dati. La registrazione ti permette di: inserire o riscattare la tua azienda sul portale, inserire i prodotti che tratti o produci, tener traccia delle richieste di preventivo e delle richieste informazioni che vengono fatte dagli utenti sul sito archibudget. L’iscrizione, sia nella versione free che in quella a pagamento, offre un aumento della visibilità aziendale online e ti permette di trovare nuovi clienti che navigano sul portale di archibudget oltre ad eventuali richieste di preventivo altamente profilate e qualificate. Vediamo insieme tutti i passaggi per iscriversi:

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iscrizione azienda: crea account

Inserisci i dati

iscrizione azienda: inserisci anagrafica
Inserisci email, password e ruolo aziendale

Accetta la privacy e completa la verifica tramite reCHAPCHA, compila correttamente tutti i campi premi Invia. Fatti tutti questi passaggi non ti rimane che attendere la mail di attivazione del tuo account che arriverà in pochi secondi. Accedi alla tua mail e fai clic sul link di attivazione, verrai reindirizzato direttamente sul sito Archibudget a questo punto la tua registrazione è completa.

Inserisci produttore

Se produci complementi per l’edilizia (serramenti, porte interne, inferriate, zanzariere, porte blindate, sezionali, pergole, oscuranti) e distribuisci prevalentemente i tuoi prodotti tramite rivenditori e agenti di vendita registra la tua azienda come produttore.

Inserisci negozio-showroom

Se principalmente rivendi complementi per l’edilizia (serramenti, porte interne, inferriate, zanzariere, porte blindate, sezionali, pergole, oscuranti) di altre aziende e vendi direttamente a privati, progettisti o imprese edili registra la tua azienda come negozio showroom. Rientrano in questa casistica anche quelle aziende che hanno conservato o inserito una piccola produzione interna ma nelle quali il core business è la distribuzione o rivendita di prodotti finiti di altre aziende.

Anagrafica iscrizione azienda

Partiamo con la compilazione del profilo aziendale partendo dai dati fondamentali: nome azienda, indirizzo, numeri di telefono e contatti email. Consigliamo vivamente di allegare il logo aziendale, più è completa la scheda più alto è il punteggio e quindi più visibile l’azienda nelle ricerche. Una volta compilato inseriti tutti i dati richiesti clicca su avanti per passare alla pagina successiva.

Quali servizi offri ai tuoi clienti?

Seleziona le voci che corrispondono ai servizi che offri ai tuoi clienti, se non trovi un servizio specifico da te offerto nessuna paura, hai a disposizione un campo libero sotto dove puoi inserire tutti i servizi che vuoi.

Fai manutenzione su prodotti non installati da te?

Se principalmente rivendi complementi per l’edilizia (serramenti, porte interne, inferriate, zanzariere, porte blindate, sezionali, pergole, oscuranti) di altre aziende e vendi direttamente a privati, progettisti o imprese edili registra la tua azienda come negozio showroom. Rientrano in questa casistica anche quelle aziende che hanno conservato o inserito una piccola produzione interna ma nelle quali il core business è la distribuzione o rivendita di prodotti finiti di altre aziende.

In che tipologia di lavori sei specializzato?

L’iscrizione come professionista al portale di Archibudget è molto semplice, basta seguire le indicazioni che passo passo ti accompagnano attraverso l’inserimento dei dati. La registrazione ti permette di: tener traccia di tutte le configurazioni effettuate, salvare i progetti realizzati e aver sott’occhio tutte le richieste fatte alle aziende. Uno strumento pratico per il lavoro quotidiano.

Qual è il tuo cliente tipo?

Seleziona il tuo cliente tipo in modo tale da aumentare la visibilità ed essere messo in contatto con la tipologia di cliente ideale per la tua azienda.

In quali province svolgi la tua attività?

Facci sapere e comunica ai nostri utenti dove sei attivo e in quali province operi in modo tale da concentrare la tua visibilità nelle tue zone d’intervento.

Quali servizi offri?

Seleziona il tuo cliente tipo in modo tale da aumentare la visibilità ed essere messo in contatto con la tipologia di cliente ideale per la tua azienda.

Prodotti

In questa sezione devi inserire tutte le tipologie di servizio che offri su prodotti installati o meno da te. Se in precedenza hai selezionato che non fai manutenzione su prodotti non installati da te ovviamente i servizi offerti valgono esclusivamente per i prodotti che vendi e installi direttamente.

Chi sono i tuoi fornitori?

Seleziona dall’elenco i tuoi attuali fornitori, se non li trovi digita il nome nel campo libero o contatta il tuo fornitore chiedendogli di registrarsi sulla piattaforma.

Riassunto iscrizione azienda

Una volta completati tutti i passaggi vi proponiamo una scheda riassuntiva dove potete controllare tutte le informazioni che sono state inserite. Cliccando invia tutte le informazioni vengono inviate al portale e dopo una breve elaborazione verranno pubblicati. Direttamente dall’account è possibile inserire o eliminare prodotti e servizi in modo tale da tenere sempre aggiornata la pagina senza bisogno di intermediari.

Mi sono dimenticato la password

Nessun problema, vai nella sezione login, inserisci il tuo username e clicca su  “ho dimenticato la password” riceverai una mail al tuo indirizzo per resettarla.

iscrizione azienda: recupero password
Se hai già registrato il tuo account ma vuoi comunque modificare la tua password la procedura è leggermente diversa. Entra nel pannello account da loggato, sulla sinistra sotto alla voce ” i tuoi dati” trovi il link “reimposta password”. Segui la procedura alla fine della quale riceverai una mail di conferma per la modifica.

Come effettuare il logout

Per effettuare il Logout dalla piattaforma basta cliccare sul tasto in alto a destra “Logout”.


Logout

logout parte 2

Il sito ci indirizza nuovamente sulla pagina login dove basta cliccare su esegui Logout.

Supporto all’iscrizione come azienda

Se hai domande, curiosità o vuoi semplicemente aiuto per la compilazione manda una mail a supporto@archibudget.it. Saremo lieti di risolvere e di rispondere a ogni tuo dubbio o esigenza.

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