Non sai dove mettere i prodotti che hai sbagliato?

condividi il post

Lo sappiamo, nel lavoro quotidiano dei produttori e dei rivenditori di serramenti può capitare di sbagliare la realizzazione di un prodotto. Gli errori possono essere diversi: le misure, il colore, il profilo e molti altri aspetti specifici di ogni singolo prodotto. In alcuni casi questi possono essere modificati, in altri è necessario realizzarne uno nuovo e mettere quello sbagliato in magazzino in attesa di smaltirlo.

L’idea del market di Archibudget è proprio quella di offrire un servizio a tutte le aziende del settore. Ogni azienda può creare i propri annunci per liberarsi di queste tipologie di prodotto che occupano spazio nei propri magazzini. Un prodotto non utilizzabile dalla tua azienda potrebbe invece essere molto utile per un altra. A tua volta anche tu potrai trovare prodotti di cui hai bisogno tra gli annunci su Archibudget.

Questo servzio mette in contatto l’azienda che ha bisogno di quel determinato prodotto e compratori che abbiano necessità di quel prodotto. Questa interazione produce un vantaggio in entrambe le aziende perchè una potrà liberarsi di un prodotto che avrebbe dovuto smaltire, l’azienda compratrice, ha la possibilità di ricevere un prodotto rapidamente a un costo decisamente inferiore. Insieme le aziende che utilizzano questo servizio, inoltre, contribuiscono alla riduzione dei rifiuti migliorando l’ambiente in cui viviamo.

Ma come creare il primo annuncio sul market di Archibudget? Segui questi semplici passaggi

  1. Iscriviti ad Archibudget (Clicca Qui)
  2. Vai sulla pagina “Market” che trovi nella barra di navigazione superiore
  3. In alto a destra trovi il pulsante “Pubblica il tuo Annuncio”
  4. Compila interamente il form e invia
  5. Il il tuo annuncio sarà visibile in meno di 24 ore.

Se vuoi più informazioni sugli annunci clicca qui

iscriviti alla nostra newsletter

rimani aggiornato sulle ultime novità

esplora i contenuti

hai idee da sviluppare?
contattaci

se vuoi digitalizzare la tua azienda e i tuoi processi e non sai come fare contattaci per una consulenza