A tutte le aziende di serramenti, che siano produttori o rivenditori, è capitato di dover acquistare finiture o profili particolari per particolari lavori. Spesso si devono acquistare quantità maggiori di quello di cui si ha bisogno e le rimanenze occupano il magazzino fino a quando non vengono smaltite. Un doppio costo, da un lato l’occupazione del magazzino, dall’altro il costo dello smaltimento.
Da questa esigenza nasce il nuovo progetto di Archibudget. Il “Market” raccoglie gli annunci delle aziende per dare nuova vita a prodotti che sembravano destinati allo smaltimento. Molti prodotti dimenticati nel tuo magazzino potrebbero essere molto utili ad altre aziende. Creando questa relazione Archibudget vuole dare il suo contributo per ridurre i rifiuti legati al settore dei complementi per l’edilizia e dall’altro offrire un servizio alle aziende.
Comincia subito inserendo i tuoi prodotti con la descrizione più dettagliata possibile per permette a potenziali acquirenti di trovarli con facilità. Sono necessarie un paio di foto e alcuni dati per procedere alla pubblicazione. Se non sai come fare segui i passi qui sotto.
Ma come creare il primo annuncio sul market di Archibudget? Segui questi semplici passaggi
- Iscriviti ad Archibudget (Clicca Qui)
- Vai sulla pagina “Market” che trovi nella barra di navigazione superiore
- In alto a destra trovi il pulsante “Pubblica il tuo Annuncio”
- Compila interamente il form e invia
- Il il tuo annuncio sarà visibile in meno di 24 ore.
Se vuoi più informazioni sugli annunci clicca qui